PRODOTTI :: SISTEMI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

SISTEMI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

SISTEMI DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE

Affidabilitą, precisione, personalitą, ed estetica sono le linee-guida dei nuovi terminali Solari.

Scarica il depliant

La gamma di terminali per la gestione delle presenze offerta da Solari vanta elevate prestazioni per il rilevamento dei movimenti delle risorse umane, ampie possibilità di interfacciamento con i sistemi informativi per la gestione presenze ed un design accattivante, innovativo e dinamico.

 Modello 2810 - SPEEDY

Scarica il depliant


Dalle sapienti mani dei tecnici Solari, di sicura competenza, di provata tecnica e razionale applicazione è nato SPEEDY, un nuovo terminale a completamento di una gamma interamente rinnovata.
SPEEDY, ridotto solo nelle dimensioni, è un potentissimo terminale, sofisticato ed efficiente nelle prestazioni. Con questo, Solari ha voluto assecondare le esigenze di una cospicua clientela in cerca di un prodotto affidabile e di facile utilizzo.  Al classico supporto di riconoscimento, la banda magnetica, si aggiungono la radiofrequenza a 125Khz e Mifare.  Disponibile in due versioni, da muro e da tavolo, è facilmente interfacciabile con periferiche esterne grazie a 2 canali di connessione USB. Dotato di elevate prestazioni di connessione di rete, adottando l’interfaccia Ethernet 10/100, utilizza una tecnologia innovativa Power Over Ethernet che semplifica eventuali problematiche di alimentazione, sfruttando per la stessa il cavo dati. Grazie all’impiego di protocolli di comunicazione standard è possibile integrare facilmente il terminale nelle infrastrutture di rete esistenti. Inoltre SOLARI, attenta agli aspetti legati alla sicurezza dei dati, utilizza un sistema di criptatura, in modo che questi non possano essere leggibili da alcuno.

 Modello 2790 - TWIN


Con TWIN sono state introdotte molteplici innovazioni capaci di soddisfare tutte le esigenze richieste dal cliente. Ai classici supporti di riconoscimento, banda magnetica e radiofrequenza, si sono affiancati la lettura dell’impronta e le tessere di tipo smart card, sia contact che contactless, in grado di fornire un elevato grado di sicurezza.
La particolare cura per il design ha permesso di integrare pienamente e in maniera gradevole le nuove modalità di identificazione con il terminale.
Il nuovo display grafico di grandi dimensioni disponibile a colori (da 5,7”), garantisce la consultazione di molte informazioni in modo chiaro e facilmente leggibile.